iPad WeeApp Fixes, il tweak che corregge i problemi con i “WeeWidget” per il Cento Notifiche – Cydia

Se avete eseguito il jailbreak untethered di iOS 5 sul vostro iPad o iPad 2, avrete probabilmente tentato di installare uno dei cosiddetti “WeePlugins” accorgendovi che in molti casi questi widget non risultano essere compatibili con il vostro dispositivo. Questo poiché sono stati pensati specialmente per iPhone e iPod touch, la cui interfaccia grafica ha misure logicamente differenti rispetto a quelle dell’iPad. È stato da poco rilasciato su Cydia il tweak “iPad WeeApp Fixes” che permette di migliorare la compatibilità tra l’interfaccia dell’iPad e i “WeePlugins”.

iPad WeeApp Fixes permetterà di risolvere una buona percentuale degli errori grafici e non solo che si presentano durante l’utilizzo di un widget “WeePlugins” su iPad. Questo tweak non adegua ovviamente l’interfaccia dei plugins all’iPad, ma fa in modo che gli errori grafici possano essere ridotti al minimo rendendo anche pienamente funzionanti gli sliders e i pulsanti.

Il tweak, una volta scaricato ed installato, attiva il suo effetto immediatamente. Non saranno richieste altre operazioni manuali all’utente finale.

Potete scaricare iPad WeeApp Fixes da Cydia. Il tweak è gratuito ed è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia