A-Solar Power Case (AB400): energia solare per il vostro iPad

Custodia e batteria integrata… Ottimo! Ma se ci fosse anche un bel pannello solare montato sul case? Allora parliamo del Power Case (AB-400) realizzato da A-Solar, un ottimo accessorio in grado di offrire protezione al vostro iPad e tanta energia aggiuntiva.

A-Solar Power Case (AB400) è una comodissima custodia che protegge il vostro iPad da urti e graffi accidentali durante i viaggi. Inoltre, come possiamo notare anche dalle immagini, sulla parte superiore dell’accessorio è stato montato un “piccolo” pannello solare il grado di offrire tanta energia aggiuntiva al vostro tablet. Ma non è tutto… Il case integra una potente batteria da 7.000 mAh che può essere facilmente ricaricata tramite l’apposito cavo USB. Per chi invece viaggia spesso e non ha la possibilità di usufruire di un presa elettrica, può utilizzare l’apposito pannello solare montato sul case.

Se collegato ad una presa elettrica, il tempo di ricarica completa del Power Case si aggira intorno dalle 6 alle 7 ore. Se invece ci dovessimo trovare in viaggio, una bella gita in montagna, in bici, una passeggiata in compagnia, perché non sfruttare l’energia pulita del sole? Il Power Case può essere facilmente agganciato al vostro zaino, trolley o altro tipo di bagaglio e grazie al pannello da 4 Watt montato sulla parte posteriore della custodia, sfrutterete l’energia solare per ricaricare la batteria integrata. Ovviamente i tempi di ricarica completa si allungano, passando dalla 6-7 ore a 10 fino ad 11 ore.

Oltre all’energia aggiuntiva, il Power Case offre anche un posto comodo e sicuro per liPad più spazio aggiuntivo in cui inserire ulteriori oggetti, rendendolo così un compagno ideale per viaggi ed escursioni.

 

La custodia misura 22 x 28 x 5,5 cm ed ha un peso di 565 grammi. Dispone anche di due porte USB in output da 1.000 mAh e una porta micro-USB con cui è possibile ricaricare altri dispositivi come smartphone, mp3-player, navigatori satellitari e tanto altro ancora.

Per saperne di più vi consigliamo di visitare la pagina ufficia A-Solar cliccando sul seguente link: a-solar.eu. Prezzo 89,00 €.

via – padmania.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad