The Tiny Big Bang Story HD arriva finalmente su iPad!

E’ finalmente stato reso disponibile anche per iPad The Tiny Big Bang Story, apprezzatissimo gioco fino ad ora presente su Mac, caratterizzato da una grafica ben realizzata, scenari fantastici ed un gameplay in grado di entusiasmare chiunque stia giocando, a prescindere dalle meccaniche punta e clicca.

The Tiny Big Bang Story è stato rilasciato in precedenza unicamente per Mac OS, e visti gli apprezzamenti da parte del pubblico e della critica, Colibri Games ha finalmente pubblicato il gioco anche su iPad, offrendo dunque a tutti gli utenti in possesso del tablet Apple di godere delle meccaniche di gioco di questo titolo.

Nonostante appartenga al vecchio genere punta e clicca, il gioco è comunque capace di emozionare e coinvolgere il giocatore durante l’avventura, in cui sarà anche necessario risolvere diversi puzzle in ambienti caratterizzati da uno stile grafico fantastico e ben realizzato.

La storia narra di un piccolo pianeta, chiamato Tiny Planet, improvvisamente colpito da un meteorite; in seguito alla catastrofe, le vite degli abitanti di questo pianeta sono state duramente influenzate, anche per quanto riguarda il funzionamento degli strumenti e dei macchinari presenti sul pianeta, che sarà nostro compito ripristinare risolvendo puzzle e sfruttando la nostra inventiva. Il gioco è complessivamente composto da 5 capitoli e 30 minigiochi, e durante la nostra avventura saremo accompagnati da 10 temi musicali in grado di rendere l’atmosfera ancor più coinvolgente.

Tiny Big Bang Story HD è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store