In Corea sono stati venduti più iPad che Galaxy Tab

Samsung ed Apple stanno inscenando una vera e propria guerra a suon di sentenze di  tribunale, nonostante questo la voce del mercato sono i dati e le opinioni dei consumatori. Secondo il Korea Times, l’azienda Californiana ha venduto più iPad dei tablet di Samsung nella terra d’origine dell’azienda orientale.

Eccovi un breve resoconto dell’articolo proposto:

Apple afferma di aver venduto almeno 1 milione di iPad nel mercato Coreano superando di gran lunga le vendite del Galaxy Tab di Samsung. Il tablet dell’azienda di Cupertino è arrivato qui nel nostro paese il 30 Novembre 2010, mentre il nuovo modello è stato commercializzato il 29 Aprile dell’anno passato; i dati parlano di almeno 700’000 elementi venduti nell’ultimo anno, un dominio assoluto del mercato nascente dei tablet.

Tutti noi avremmo pensato che Samsung sarebbe riuscita ad aver il predominio delle vendite almeno nella propria nazione, secondo quanto riportato dal Korea Times la realtà è ben distante dalla nostra immaginazione. Sempre dall’articolo pubblicato dal sito orientale, pare che il modello più richiesto sia stato quello Wi-fi, abbandonando il 3G, forse anche per l’assenza di un operatore mobile sufficientemente soddisfacente.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad