Nuove custodie per iPad da Essential TPE

Essential TPE ha annunciato delle nuove custodie per l’iPad. Dovrebbero essere disponibili dalla metà di marzo 2010.

Si tratta di due modelli differenti, ognuno con caratteristiche particolari.

Il modello Puff sleeve | S fa parte della nuova linea Puff e si propone di proteggere l’iPad da eventuali schizzi d’acqua, ammaccature accidentali e dall’usura quotidiana. Ogni custodia è costituita da una fodera di 4 millimetri che attutisce eventuali colpi, ha una chiusura a cerniera ed ha una rifinitura esterna lucida. Riorda molto i classici piumini d’oca che vanno molto in voga ultimamente. Sarà venduto ad un prezzo di 30$ circa

Il modello Ultra Protection Sleeve | slim iPad è invece costituito da una parte esterna in nylon e da una fodera interna morbida composta da materiale antiurto (EVA). L’apertura della custodia è in velcro (a strappo, per intenderci) e la casa produttrice garantiche che, anche nelle circostanze più difficili, non sarà necessario preuccuparsi che l’iPad esca fuori dalla custodia accidentalmente. Questo modello costerà circa 35$.

Infine Essential TPE propone anche una pellicola antigraffio per l’iPad, vivid protector (ar) iPad, simile per certi aspetti a quelle già in commercio per iPhone. In particolare questo modello si ripropone di ridurre il riflesso causato dallo schermo glossy dell’iPad oltre chè, ovviamente, da eventuali graffi allo schermo. Oltre alla pellicola è incluso un kit per la pulitura e l’installazione, in modo da ridurre al minimo le difficoltà per l’applicazione della pellicola. Tutto questo a 25$.

[via]

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Accessori iPad