Trexta FabCase per iPad 2 – la recensione di iPadItalia

La Smart Cover di Apple è senza dubbio una dei migliori accessori attualmente disponibili per l’iPad 2. Tuttavia questa cover non garantisce una protezione integrale del dispositivo ponendo a riparo da urti e graffi solo il vetro anteriore dell’iPad. Se state cercando una custodia che garantisca una migliore copertura del vostro tablet, un’opzione assolutamente consigliata è quella rappresentata dalla Trexta FabCase.

La custodia Trexta FabCase viene fornita all’interno di una confezione minimale realizzata in cartone. Al suo interno è posta la custodia che, per non essere alterata nelle sue fattezze, include un cartoncino e del polistirolo nel vano in cui andrebbe inserito l’iPad. Ovviamente questo materiale va rimosso prima di utilizzare la custodia con l’iPad 2.

La Trexta FabCase è realizzata in tessuto di alta qualità che offre un ottimo confort durante l’utilizzo. Inserendo il vostro iPad all’interno della custodia, questo verrà protetto in modo integrale grazie anche alla chiusura in velcro ricoperta in ecopelle.

Sul retro della custodia è anche presente una tasca elastica utile per trasportare fogli, agende o altri accessori assieme all’iPad.

L’interno della custodia è realizzato con un elegante motivo (colori rosso, beige e grigio) che non graffierà il display o il retro dell’iPad durante l’utilizzo.

Nella parte inferiore della custodia è presente anche un’apertura che permette di connettere il cavetto Dock-USB all’iPad per ricaricarlo senza estrarlo dalla FabCase.

La custodia FabCase di Trexta proposta da Mellogs può essere acquistata al prezzo di 30,00 euro, cifra a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro). Potete acquistare il prodotto collegandovi a questa pagina dello store online di Mellogs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad