iTotal Body Magnetic Case, una nuova custodia per iPad 2

iTotal Body Magnetic Case è una custodia per iPad 2 in grado di avvolgere completamente il dispositivo, offrendo in questo modo una protezione completa da graffi ed intemperie.

Realizzata e distribuita in Italia da Anycast Solutions, è composta di poliuretano semi rigido con una serie di magneti in grado di comandare l’accensione o lo spegnimento del display del tablet, in altre parole nel momento in cui aprirete la custodia lo schermo si illuminerà, viceversa quando la chiuderete si spegnerà automaticamente.

Oltre a questo, iTotal è stata progettata anche per piegarsi in determinati punti, grazie alla flessibilità sarà possibile utilizzarla come supporto per guardare filmati, ma anche per scrivere senza dover sostenere l’iPad. Nonostante sia estremamente avvolgente e protettiva, la custodia lascia sempre a disposizione il connettore di ricarica ed i vari pulsanti.

Con uno spessore di soli 2 mm, essa non renderà il vostro tablet ancora più ingombrante di quanto non lo sia in questo momento. Disponibile in 9 differenti colori, è commercializzata su questo sito al prezzo di 24.90€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad