RobotGladi8or – La recensione di iPadItalia

RobotGladi8or è da poco disponibile sull’App Store, in seguito ad un periodo di test siamo pronti a scrivere la recensione made in iPadItalia.

Il titolo nasce come un action game in cui dovrete muovervi in stazioni spaziali combattendo i vari robot che vi bloccheranno la strada. All’interno del gioco trovate un’unica modalità storia che vi permetterà di seguire tutti i livelli presenti al suo interno; come nelle applicazioni di questo tipo, per riuscire a completare correttamente il tutto sarà necessario riuscire a sopravvivere nei combattimenti che sarete costretti a sostenere. A differenza di molti altri titoli, in RobotGladi8or è possibile creare un unico salvataggio, nel senso che solamente un utente potrà seguire l’unica modalità proposta, viceversa  nel caso in cui vogliate ripartire dall’inizio, nel menù principale è presente il link Reset Progress per cancellare quanto precedentemente creato.

Se questa nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni