Con “iuSuite – Giurisprudenza Civile” Ad Maiora porta su iPad la raccolta della massime civili della Corte di Cassazione!

Su segnalazione di iGiuristi.it, sito interamente dedicato al diritto ed al mondo Apple, informiamo i potenziali interessati che da poche ore è stata rilasciata su App Store “iuSuite – Giurisprudenza Civile 2012”, l’app con cui “Ad Maiora” porta su iPad le massime civili della Corte di Cassazione italiana. Dopo il salto maggiori dettagli.

iuSuite, acquistabile per 19,99 euro, è un’applicazione che si rivolge sia agli operatori del settore giuridico che agli studenti di diritto, essendo progettata per mettere a disposizione di costoro una raccolta di massime civili della Corte di Cassazione italiana.

Così come ormai ci si aspetta da tutte le applicazioni con contenuti ipertestuali, l’app permette di effettuare ricerche per parole chiave all’interno delle massime giurisprudenziali, peraltro consultabili senza necessità di connessione ad internet. Altra importante caratteristica di iuSuite, tipica delle banche dati giuridiche, è la possibilità di adoperare gli operatori logici per affinare le ricerche. In aggiunta, comunque, l’app consente di individuare una o più massime inserendo direttamente gli estremi della sentenza da cui sono state estrapolate oppure di effettuare ricerche per argomento. Una volta individuate le massime di proprio interesse, queste possono essere salvate nella sezione “preferiti”. E’ anche possibile visualizzare la cronologia delle ricerche già effettuate e inviare tramite email la massima selezionata.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto da App Store direttamente da questo link!

Su iGiuristi.it, invece, trovate una raccolta di guide, segnalazioni e suggerimenti prettamente riguardanti il settore giuridico ed il mondo Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store