iPadItalia App Store Sales – 22 Febbraio 2012 – Applicazioni in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

VideoPano 360 è l’applicazione che vi permetterà di creare foto panoramiche partendo da semplici video. Innanzitutto è necessario creare un filmato in cui viene ripresa molto lentamente la zona di cui si vorrà creare l’immagine; successivamente, basterà aprire il software e selezionare l’elemento precedentemente creato.
90s Music Radio è una specie di motore di ricerca per stazioni radio che riproducono musiche degli anni 90. Grazie ad un’interfaccia veramente semplice, il software si collegherà ad una stazione radio e riprodurrà una determinata canzone. Per ogni elemento sarà possibile visualizzare l’immagine di copertina dell’album ed eventualmente il link di iTunes da cui scaricarlo.
Wind-up Knight è un divertentissimo action game in cui dovrete guidare il vostro personaggio in una serie interminabile di schemi costellati di pericoli.
Create bellissimi collage con l’applicazione Nostalgio. In pochi e semplici click sarà possibile unire in un’unica schermata moltissime fotografie, in modo d’aver un bellissimo ricordo di un’esperienza vissuta. Tra le caratteristiche del software trovate una grande possibilità di personalizzazione delle varie creazioni.
Dai creatori di Sam & Max, ecco Monkey Island Tales, la fantastica serie che ha fatto la storia dei giochi per computer. Suddivisa in 2 differenti episodi, oggi disponibili a prezzo scontato, tranne il primo che risulta essere scaricabile in maniera completamente gratuita. Un’ottima grafica vi accompagnerà in una storia intrigante in cui dovrete cercare di risolvere tutti gli enigmi con cui vi scontrerete.
The Selfish Giant è un’applicazione interamente dedicata ai vostri figli, essa non è altro che un fantastico libro illustrato tramite il quale potrete intrattenere un bambino o raccontare una bellissima favola.
Combat Arms:Zombies è una specie di sparatutto in prima persona in cui dovrete cercare di sopravvivere in un mondo abitato interamente da zombie. Avrete a disposizione varie armi, ma in molte occasioni dovrete arrangiarvi con i pochi mezzi che riuscirete a raccogliere da terra.
Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria