Ricarica l’iPad con il Miia Two Battery

Miia Two Battery è un alimentatore per iPhone e iPad molto particolare, dato che integra al suo interno una batteria rimovibile.

L’accessorio può essere suddiviso in due parti per occupare meno spazio grazie al cavo rimovibile. Nella parte terminale del dispositivo, quella che si collega alla presa di corrente, troviamo 2 prese USB, alle quali possono essere collegati contemporaneamente due dispositivi. In questo modo è possibile ricaricare contemporaneamente iPhone, iPad e qualsiasi altro dispositivo mobile (smartphone, tablet, PSP mobile, foto-video camera) dotato di presa di carica USB. Questa caratteristica può risultare particolarmente utile in in situazioni dove è difficoltoso trovare più prese libere per la ricarica, come ad esempio in viaggio e negli hotel.

La caratteristica interessante di Miia Two Battery è però la batteria integrata “di emergenza” pronta per essere utilizzata in caso di necessità.

Al suo interno integra, infatti, una batteria da 2600mAh che mentre il dispositivo resta collegato alla presa di corrente, continua ad immagazzinare energia da sfruttare per alimentare, in caso di necessità, l’iPad senza bisogno di collegamenti a prese di corrente. Un pratico led frontale, inoltre, permette di stabilire la capacità di carica della batteria integrata.

Miia Two Battery, distribuito in Italia da FG Distribuzione, è in vendita al prezzo di € 49,90 ed è acquistabile presso tutti i punti vendita autorizzati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad