Project Primetime è la nuova piattaforma proposta da Adobe

Il problema del Flash Player con i dispositivi Apple è ormai ben noto a tutti quanti, nel corso degli anni ci siamo domandati quali potessero essere le soluzioni di Adobe per superare questo problema. Al MWC 2012 pare che l’azienda abbia voluto rispondere alle nostre domande proponendo una nuova piattaforma il cui none in codice è Procject Primetime.

Primetime sarà principalmente dedicato al mondo mobile, soprattutto ai dispositivi web-enabled, ovvero a quelli in grado di connettersi alla rete. Grazie a quanto creato, sarà possibile visualizzare video on-demand, guardare filmati in streaming e tanto altro. Purtroppo, essendo stato appena svelato non conosciamo molte informazioni in merito, nell’anteprima è stato possibile osservare un tool di editing e di pubblicazione chiamato Primetime Highlights; secondo le indiscrezioni, esso sarà solamente una piccola parte della nuova Digital Publishing Suite proposta da Adobe.

Il software Primetime Highlights è già disponibile per iPad, tuttavia i nuovi servizi verranno integrati nei mesi a venire. Nel frattempo, guardate il video di presentazione di quanto descritto.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad