Su App Store è da poco stato rilasciato un nuovo importante update per uno dei migliori lettori e downloader multimediali per iOS, disponibile sia su iPhone che iPad, che renderà possibile la riproduzione di audio e video in formati diversi da quelli supportati nativamente dai dispositivi Apple in modo facile e veloce, attraverso facili metodi di trasferimento tra PC/Mac ed iDevice. Vediamo le novità introdotte.
Grazie a GoodPlayer non avremo più la necessità di convertire filmati e video per poterli riprodurre sul nostro iDevice con un estensione supportata da Apple, potendo caricarli direttamente attraverso iTunes nella sezione per iTunes File Sharing o attraverso una connessione Wi-Fi. I formati supportati sono veramente numerosi, e tra questi troviamo AVI, Xvid, Divx, DAT,VOB,FLV,WMV , MKV, MP4, RM, RMVB, AC3, HTTP, FTP, RTSP, MMS, SMB, MMSH, MMST, RTP, UPnP, UDP, insieme allo streaming diretto. Troveremo inoltre un browser integrato che permetterà di andare oltre i file in locale, offrendo un’applicazione completa ed efficiente con un lettore multimediale che un downloader di file.
Su App Store è stata da poco rilasciata la versione 4.5 che andrà ad introdurre diverse nuove impostazioni precedentemente assenti nell’app per iOS:
- Migliorato il downloader;
- Supporto a SMB/CIFS migliorato;
- Supporto per il formato file .ram;
- Aggiunto il setting per l’aspect ratio;
- Aggiunto il setting per la High Quality Mode, da utilizzare quando il dispositivo ha abbastanza potenza di processing;
- Aggiunto il setting per il Playback Control Time Out, per impostare il tempo impiegati dai controlli per scomparire;
- I valori per il Fast Forward e Fast Rewind potranno essere modificati in modo indipendente;
- Migliorata la localizzazione svedese.
GoodPlayer, ottimizzato sia per iPhone che iPad, è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.
Aggiornamenti