Una serie di custodie rigide per il nuovo iPad da USBfever

Proseguiamo nel proporvi nuovi interessanti accessori per il tablet presentato da Apple nell’evento di ieri, ora è il turno di una serie di custodie rigide compatibili anche con il precedente modello.

Partiamo dalla EggShell, essa non è altro che una custodia rigida con uno spessore di soli 0.99 mm. Il case è composto interamente da policarbonato, una materiale resistente ed in grado di proteggere l’iPad da botte e/o graffi. Nell’acquisto del suddetto accessorio è incluso anche un proteggi-schermo per evitare che il display del tablet possa graffiarsi facilmente ed un panno per pulirlo. Il prodotto è disponibile nei colori Nero, Bianco e trasparente. E’ commerciato al prezzo di 28.99$.

Il secondo prodotto è la SoftShell, sempre una custodia rigida che proteggerà la parte posteriore del vostro tablet. Essa non si discosta molto dal precedente modello, l’unica differenza è la composizione fatta di materiale riciclabile TPU che garantisce la protezione da piccoli urti. Nella confezione trovate sempre il proteggi schermo ed il panno per pulirlo. Ricordate che tale prodotto, a differenza del suddetto, garantisce una minore protezione dell’iPad; nonostante questo, esso è commercializzato al prezzo di 23.99$.

L’ultimo accessorio è fondamentalmente differente da quelli proposti in precedenza, esso non è una custodia rigida, ma è una vera e propria protezione integrale per l’iPad. Il suo nome è Folio e può essere utilizzato come un semplice borsello/agenda, in grado di proteggere il tablet, ma anche di funzionare come stand per evitare di sostenere l’iPad con le vostre mani. Disponibile in 5 differenti colori, il prodotto è commercializzato al prezzo di 47.99$.

Tutti gli elementi descritti in quest’articolo sono acquistabili dal sito ufficiale di USBfever e pienamente compatibili anche con l’iPad 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad