Nuovo iPad, primi commenti dagli States

A poche ore dal lancio del nuovo iPad, sul web compaiono i primi commenti scritti da giornalisti USA che hanno avuto modo di dare un primo sguardo e testare il tablet Apple. Le prime impressioni sono tutte positive.

The Verge: “Lo schermo è favoloso, non c’è nessun altro prodotto simile sul mercato.iPhoto e le altre applicazioni sono incredibilmente veloci, anche con questa altissima risoluzione. Tenendolo il mano, il nuovo iPad sembra molto simile al modello precedente”. 

Slashgear: “Apple dice che è resolutionary e siamo d’accordo. La differenza tra il nuovo iPad e l’iPad 2 è enorme. Da quello che abbiamo visto usando iPhoto e iMovie, il multimedia editing è potenzialmente più veloce sul nuovo iPad che su un normale computer”.

Engadget:Non sorprendentemente, Apple ha realizzato davvero un bel prodotto. Non è la forma in sè che ci ha attirato: è lo schermo. Vederne uno da 2048 x 1536 che ha le stesse dimensioni dello schermo dell’iPad 2 è incredibile. Dobbiamo ancora vedere tutto quello di cui è capace uno schermo come questo, ma immaginiamo ci siano legioni di sviluppatori di giochi al lavoro per rimediare a questo inconveniente”. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad