Proporta presenta una serie di accessori per il nuovo iPad

Dopo una lunga attesa e moltissimi rumors, il nuovo iPad è stato presentato al mondo e finalmente arriverà in Italia il 23 Marzo. Per poter acquistare immediatamente anche tutti gli accessori connessi, i principali produttori stanno iniziando a mostrare i primi prodotti da combinare al tablet. In quest’articolo vi parleremo degli accessori di Proporta.

  • Custodia Ted Baker Leather Style

Una custodia completamente in ecopelle e dotata delle necessarie aperture per permettere l’accesso alle varie porte del tablet. Oltre a questo, essa garantisce la funzionalità stand con la quale sarà possibile utilizzare il dispositivo senza sostenerlo con le proprie mani.

Il prodotto verrà commercializzato nei colori nero, bianco, rosa e grigio.

  • Custodia in ecopelle verniciata Shine

Per gli amanti di oggetti “brillanti” la custodia Shine non tradirà le vostre aspettative. Il composto è sempre ecopelle, tuttavia è stata verniciata con rosso o nero e dotata di interni con motivi floreali o zebrati.

  • Custodia in pelle e alluminio Alu-Leather

Se le precedenti custodie erano in ecopelle, ecco una serie di prodotti completamente in pelle e alluminio. La suddetta, disponibile nei colori nero e marrone, può tranquillamente trasformarsi in stand per facilitare l’utilizzo dell’iPad.

  • Custodia in pelle riciclata Smart Eco

Per gli amanti della natura, Proporta ha deciso di creare una custodia completamente composta da materiale ecologico e riciclato. La Smart Eco è stata creata al 100% con pelle riciclata ed interni in iuta.

Disponibile solamente nel colore nero, la custodia può trasformarsi in un comodo stand.

  • Custodie Brunswick England

Le custodie Brunswick sono tra le più eleganti, infatti sono composte interamente in vera pelle di alta qualità e rifinite nei minimi particolari. Prima della spedizione vengono accuratamente controllate per garantire un’ottima qualità e soddisfazione da parte dell’utente. Disponibili nei colori nero, marrone e rosa possono trasformarsi in stand.

  • Cover Rigida Farfalle

Vi piacciono le farfalle? Proporta ha pensato di creare un prodotto completamente dedicato a voi!. Questi è una cover resistente in policarbonato da posizionare sulla parte posteriore del nuovo iPad.

Grazie ad una struttura abbastanza robusta e resistente, essa garantisce la protezione da urti e graffi senza incrementare il peso ed il volume del tablet di Apple.

  • Cover rigida

A differenza della precedenta, questa cover è molto più sobria ed elegante. Composta anch’essa da policarbonato, dovrà essere inserita sulla parte posteriore del tablet.

Disponibile nei colori bianco e nero, essa è pienamente compatibile con le Smart cover di Apple.

  • Pochette in pelle

Una pochette in pelle sottile è sicuramente la soluzione per gli utenti che desiderano proteggere il proprio dispositivo, ma non vogliono elementi troppo ingombranti o pesanti. L’interno dell’accessorio è decisamente morbido e realizzato appositamente per impedire graffi/urti. 

  • Custodia in pelle con blocco note

Una custodia realizzata completamente in pelle e che presenta al suo interno un comodissimo blocco note che vi permetterà di prendere gli appunti mentre state leggendo un documento sull’iPad.

  •  Custodia Leather Style 

Un accessorio come tanti altri mostrati in quest’articolo, la Leather Style è una custodia completamente in ecopelle e può assumere anche la funzione di stand. Essa verrà commercializzata nei colori marrone e nero.

  •  Pochette Maya II

Il prodotto è dedicato principalmente ai giovani, esso è una pochette allegra e morbidissima, perfetta per proteggere il nuovo iPad. Grazie ad un look decisamente vivace è stata ideata per un pubblico relativamente giovane, naturalmente potrà essere acquistata anche da qualsiasi altro utente la desideri!

  • Proteggi schermo antibatterico con Steritouch

A nessuno piacciono i batteri, allora installate il proteggi schermo di Proporta che eliminerà il 99% dei batteri presenti sul vostro schermo grazie alla tecnologia Steritouch.

 

Tutti i prodotti presentati in quest’articolo sono acquistabili immediatamente dal sito ufficiale di Proporta.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPad