Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti

A pochissimi giorni dal lancio nel mercato europeo di iPad c’è ancora chi si chiede quanto possa essere utile il dispositivo Apple ed il video che stiamo per mostrarvi lo mette a paragone con uno smartphone (Nexus One) ed un netbook (Booklet 3G di Nokia) attraverso 4 situazioni che si potrebbero presentare nella vita di ogni giorno:

Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti sembra questo il messaggio che vuole emergere dal video ma alla fine si legge:

So it would seem that the ipad has it’s strenghts and it’s a lot of fun,but it doesn’t do much that smart phone and netbook can’t do. unless you really crave one, you can save your pennies.

“Così sembrerebbe che l’iPad ha i suoi punti di forza ed è molto divertente, ma non fa molto che smartphone e netbook non possano fare. A meno di non desiderarne realmente uno, è possibile risparmiare i propri soldi.”

Beh forse la frase per alcuni può risultare veritiera ma nel video non vengono minimamente menzionate le capacità di ebook reader di iPad ne la miriade di applicazioni che già possono scaricate da AppStore, si fa cenno alla scomodità del tablet Apple per sezioni prolungate ma non si considera che sono state prodotte (anche a buon mercato) infinite custodie che in pochissimo spazio proteggono l’iPad ed al momento opportuno si trasformano in un comodo supporto.

Le prime vendite negli USA e quelle online in Europa sono già andate molto bene a dispetto del messaggio trasmesso ma forse è giusto che ognuno tiri acqua al proprio mulino.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad