Cover Skin per iPad 2, “Apple Fantasy” e “Tributo a Steve Jobs” – La recensione di iPadItalia

Sullo store di Mellogs sono da poco disponibili delle nuove skin per il vostro iPad di seconda o terza generazione. Oggi vi mostriamo due di queste che abbiamo potuto provare direttamente, ossia la skin “Apple Fantasy” e una in onore di Steve Jobs.

Se amate personalizzare il vostro iPad anche esteriormente, le skin disponibili su Mellogs.eu possono fare sicuramente al caso vostro. Grazie ad un buon assortimento di modelli potrete infatti scegliere la skin che meglio si adegua alle vostre preferenze. Tra queste trovate i due modelli di cui vi parliamo in questo articolo, ossia “Apple Fantasy” e “Tributo a Steve Jobs”.

Le skin resultant facili da applicare e sono realizzate con materiali di qualità; presentano una doppia copertura per il retro e per la cornice frontale dell’iPad. Proprio nella parte frontale sono anche previste delle aperture in corrispondenza del tasto Home, della fotocamera frontale e del sensore di prossimità.

Sul retro, invece, le aperture sono poste in corrispondenza del jack delle cuffie, del pulsante di accensione e degli speaker, oltre che in prossimità dei tastini per il volume e per il blocco rotazione/muto.

In fase di applicazione dovrete ovviamente star attenti a far allineare correttamente le skin e a rimuovere eventuali bolle d’aria che potrebbero formarsi tra l’iPad e la skin medesima (come mostrato nella foto precedente).

Scegliete la vostra skin preferita per iPad di seconda e terza generazione da qui. Potete acquistare questi accessori per il vostro tablet al prezzo di 5,99 euro, cifra a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad