WinX DVD Ripper Platinum Streamer Edition in offerta gratuita fino a domani!

La soluzione All-In-One per il DVD ripping, il backup di DVD e lo streaming di audio e video per PC in grado di esportare i DVD rippati direttamente su iPad.

Digiarty Software, compagnia da anni attiva nello sviluppo di soluzioni per l’encoding ed il decoding di file multimediali su PC-Windows e Macintosh, ha deciso di partecipare al contest di GiveAway of the Day con uno dei suoi cavalli di battaglia per il rippaggio o il backup di DVD e BR nonché per la successiva trasmissione in streaming su iPad, iPhone, iPod Touch e terminali Android: WinX DVD Ripper Platinum Streamer Edition.

L’offerta è composta da due moduli separati: il programma di rippaggio e transcodifica WinX DVD Ripper Platinum, disponibile unicamente per piattaforma Windows, ed il server per lo streaming wireless Air Playit, fornito in versione compatibile per sistemi Windows e Mac OS X.

WinX DVD Ripper Platinum vanta numerose frecce nel suo arco:

  • Supporta il caricamento di DVD, cartelle DVD e immagini ISO come sorgenti;
  • Rippa DVD in oltre 20 formati di video differenti, inclusi AVI, MP4, H.264, MPEG, WMV, FLV, MOV, 3GP;
  • Rippa DVD in video per iPad, iPhone, Android, HTC, Samsung, XOOM, Galaxy Tab, ecc.;
  • Include tre modalità di copia – DVD in ISO, tutti i titoli o solo il film principale su hard disk;
  • Rimuove tutte le protezioni DVD usate attualmente.

Air Playit, invece, è un vero e proprio server per lo streaming di contenuti audio e video in modalità wireless e consente la trasmissione  dei DVD rippati sul computer su iPad, iPhone, iTouch ed Android phone tramite WiFi o 3G/4G senza salvare file ed occupare spazio sul terminale di destinazione.

Sul sito Web dello sviluppatore è riportata la guida per la configurazione passo-passo  del server nonché alcuni suggerimenti per ottimizzare la trasmissione dei dati ed evitare scattosità durante la riproduzione.

E’ possibile, ma solo fino a domani, ottenere la versione completa del programma, per Windows, a costo zero, richiedendo il codice di licenza da questa pagina e il software a cui applicarla qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Applicazioni Mac/Win