Nuovo iPad: i giochi “retina” da provare

L’arrivo del nuovo iPad, come era facile aspettarsi, ha mobilitato le case sviluppatrici di tutto il mondo. Molti i dev che hanno subito aggiornato i propri prodotti, supportando il favoloso Retina Display del nuovo iPad. Noi italiani non siamo ancora in possesso del nuovo tablet Apple, ma la lista in basso serve a non farvi trovare impreparati. Ecco i titoli che dovete immediatamente provare a piena risoluzione.

VEDI SU APP STORE

Se la grafica di Infinity Blade II era già ai primi posti di tutte le classifiche, con l’arrivo del Retina Display non avremo più scuse per non scaricarlo. Sarà molto simile al precedente nelle meccaniche, ma la grafica non ha davvero eguali.

VEDI SU APP STORE

Namco ha studiato e presentato questo titolo appositamente per il nuovo iPad. Se amate i combattimenti aerei di tipo arcade, allora potete certamente provare questo nuovo prodotto. Namco, è davvero la software house che più ha lanciato il genere.

VEDI SU APP STORE

Lo abbiamo accusato di ripetitività. In effetti Shadowgun poteva essere migliore, ma se parliamo di versante tecnico è necessario fare un plauso. Adesso, in versione Retina, il titolo mostra davv ero i muscoli.

VEDI SU APP STORE

Era un must prima. Lo è ora, per vari motivi. Aggiornamento e supporto Retina non basta? Bene, allora eccovi un’altra sana motivazione per provare uno dei migliori sparatutto presenti in App Store: è attualmente in sconto a 0,79€.

VEDI SU APP STORE

Un gioco di guida con una risoluzione così non lo si era mai visto. Se amate il genere simulazione/arcade, allora Real Racing può certamente fare al caso vostro. Una gioia per gli occhi!

VEDI SU APP STORE

Appena arrivato in App Store e già tirato a lucido per la risoluzione del nuovo iPAd. Se amate la saga e non volete davvero perdervi nulla delle avventure di Shepard, allora è il caso di gettarsi anche in questo capitolo. Del resto, il titolo in questione è stato creato dagli sviluppatori di Dead Space, altro piccolo capolavoro EA per iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi