Aggiornamento per PDF Expert, ora alla versione 4.0

L’ottima applicazione realizzata da Readdle, “PDF Expert – Fill forms, annotate PDFs”, si aggiorna alla nuovissima versione 4.0 e risulta ora pienamente compatibile con una delle nuove caratteristiche del new iPad, il retina display. Le novità, però, non finiscono qui. Nell’articolo trovate il changelog completo.

VEDI SU APP STORE

Da qualche ora è disponibile su App Store l’aggiornamento alla versione 4.0 di PDF Expert – Fill forms, annotate PDFs, ottima applicazione per iPad realizzata da Readdle e che permette di gestire al meglio i nostri files PDF: evidenziare il testo, inserire delle note, aggiungere degli schizzi e tanto altro ancora. L’app supporta perfettamente anche Dropbox, MobileMe iDisk e GoogleDocs.

Di seguito un breve promo-video:

Per quanto riguarda le novità della versione 4.0, il changelog inlcude:

  • piena compatibilità con il retina display del new iPad, rendendo così meno faticosa la lettura dei PDF;
  • ora è anche possibile visionare i video –o ascoltare files audio–  incorporati nei PDF. Utile per tutti coloro che utilizzano l’iPad a scopo dimostrativo: nelle scuole per presentare i propri progetti oppure nel lavoro;
  • aggiunte le miniature (thumbnails) per agevolare la navigazione tra i vari documenti presenti sul nostro iPad.

Gli sviluppatori sono molto fieri di aver creato questa fantastica applicazione in grado di offrire tantissime features per i files PDF gestiti sui nostri iPad. Inoltre, tengono a precisare che continueranno a lavorare costantemente per migliorare Expert PDF, rendendolo il miglior editor PDF disponibile su App Store.

Tutti gli interessati all’acquisto, possono cliccare qui: Link App Store – Prezzo 7,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti