L’ottima applicazione realizzata da Readdle, “PDF Expert – Fill forms, annotate PDFs”, si aggiorna alla nuovissima versione 4.0 e risulta ora pienamente compatibile con una delle nuove caratteristiche del new iPad, il retina display. Le novità, però, non finiscono qui. Nell’articolo trovate il changelog completo.
Da qualche ora è disponibile su App Store l’aggiornamento alla versione 4.0 di PDF Expert – Fill forms, annotate PDFs, ottima applicazione per iPad realizzata da Readdle e che permette di gestire al meglio i nostri files PDF: evidenziare il testo, inserire delle note, aggiungere degli schizzi e tanto altro ancora. L’app supporta perfettamente anche Dropbox, MobileMe iDisk e GoogleDocs.
Di seguito un breve promo-video:
Per quanto riguarda le novità della versione 4.0, il changelog inlcude:
- piena compatibilità con il retina display del new iPad, rendendo così meno faticosa la lettura dei PDF;
- ora è anche possibile visionare i video –o ascoltare files audio– incorporati nei PDF. Utile per tutti coloro che utilizzano l’iPad a scopo dimostrativo: nelle scuole per presentare i propri progetti oppure nel lavoro;
- aggiunte le miniature (thumbnails) per agevolare la navigazione tra i vari documenti presenti sul nostro iPad.
Gli sviluppatori sono molto fieri di aver creato questa fantastica applicazione in grado di offrire tantissime features per i files PDF gestiti sui nostri iPad. Inoltre, tengono a precisare che continueranno a lavorare costantemente per migliorare Expert PDF, rendendolo il miglior editor PDF disponibile su App Store.
Tutti gli interessati all’acquisto, possono cliccare qui: Link App Store – Prezzo 7,99 €.