Trasformate l’iPad in un MacBook Air con la tastiera Brydge

Leggendo il titolo, molti possessori dell’iPad potrebbero storcere il naso, perché pensare di trasformare il tablet in un computer?; tale scelta potrebbe risultare interessante per coloro che vorrebbero possedere entrambe i prodotti, ma non dispongono delle risorse economiche necessarie.

Per aiutare i suddetti utenti è stata creata la tastiera-cover Brydge, questa permette all’utilizzatore di posizionare il tablet in posizione favorevole per sfruttare la tastiera, ma anche per chiudere il tutto a modi portatile. Se questo non vi dovesse bastare, i produttori hanno anche inserito gli speaker direttamente nella tastiera, proprio in stile MacBook Air.

Come potete notare dagli screenshot e dal video proposto, il risultato è veramente soddisfacente, tanto che per un qualcuno che non conosce da vicino la differenza tra iPad e MacBook potrebbe pensare ad un computer portatile. Al momento l’accessorio non è ancora stato lanciato sul mercato, il progetto risiede in Kickstarter in attesa del raggiungimento dei 90’000 dollari per il lancio sul mercato. Per chi fosse interessato a contribuire all’idea, i produttori offrono la Brydge nella versione standard (solo tastiera e altoparlanti) al prezzo di 150 dollari, a cui è necessario aggiungere 35 dollari per la spedizione internazionale.

Per maggiori informazioni, collegatevi direttamente al progetto su Kickstarter.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad