XtremeMac InCharge, caricabatterie da auto per iPad – La recensione di iPadItalia

Se siete soliti trasportare con voi il vostro iPad in auto, l’XtremeMac InCharge è un accessorio “di backup” che non può sicuramente mancare nella vostra auto per garantire al vostro tablet un bonus di batteria che potrebbe tornarvi utile durante i viaggi più lunghi.

I prodotti XtremeMac sono sinonimo di affidabilità e praticità. Il caricabatterie da auto InCharge non fa eccezione. La qualità del prodotto si può apprezzare sin dalla confezione: il packaging è composto da cartone e plastica, il cavo per la ricarica è posto all’interno di un apposito vano e potrà essere estratto con semplicità dal suo alloggio originario.

L’XtremeMac InCharge è di colore nero e ha dimensioni contenute, specialmente per quanto riguarda il connettore da auto. Altri accessori dello stesso tipo utilizzano infatti una base molto più larga e quindi meno maneggevole, mentre l’InCharge di XtremeMac risulta sicuramente più pratico e può essere riposto con maggior semplicità nei cassetti o nei vani della vostra auto. Inoltre, per proteggere il connettore dock dalla polvere, l’InCharge viene fornito all’utente con una protezione in gomma che riveste la zona in questione.

Passando invece alle informazioni tecniche, l’XtremeMac InCharge utilizza un cavo lungo 1.2 metri ed offre una ricarica rapida ed efficiente (2,1 A) dei dispositivi connessi. Inoltre il cavo è provvisto di un fusibile che permette di proteggere il vostro dispositivo durante la ricarica.

L’XtremeMac InCharge può essere acquistato tramite lo store online di Mellogs.eu al prezzo di 14,99 euro a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Recensioni