Skee-Ball 2: l’app che porta su iPad uno dei più diffusi giochi da sala

Per tutti gli appassionati di giochi da sala, segnaliamo il rilascio su App Store di Skee-Ball 2, che ne porta uno dei più diffusi su iPhone, ora in versione migliorata.

Skee-Ball2 iPadVEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, Skee-Ball 2 porta su iOS un classico gioco “arcade” spesso presente nelle varie sale giochi. L’app, a ben vedere, è un sequel di uno dei giochi per iOS più venduti.

Ora aggiornato con l’introduzione di nuove funzioni e tecnologie, tra cui il multiplayer, Skee-Ball 2 consiste nel lanciare una palla e fare in modo che rotoli sulla rampa presente nello screenshot che precede e quindi andare a posizionarsi in uno dei vari cilindretti presenti alla fine della “pista”. Naturalmente  l’utente guadagnerà un numero più o meno alto di punti a seconda del posto in cui riuscirà a far posizionare la palla.

Il gioco è semplice da imparare ad usare e divertente; basterà, infatti, qualche semplice movimento per lanciare la palla e tentare di posizionarla al meglio. Per far prendere più velocità alla palla basterà inclinare l’iDevice.

Per procedere nel corso della partita il giocatore dovrà vincere un numero sufficiente di biglietti che gli consentiranno poi di acquistare corsie e palline personalizzate. Chi volesse, poi, tramite il Game Center multiplayer, potrà sfidare in qualunque momento e ovunque i propri amici.

Grazie alle ultime migliorie introdotte, l’app promette di portare su iOS la qualità dei giochi da console, facendo in modo che il rullare della palla e i suoi rimbalzi risultino iper-realistici, così come gli effetti di luce e i suoni. Naturalmente l’app supporta il display retina.

Skee-Ball 2 è disponibile per 0,89 euro su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi