GTA: San Andreas sbarca su iPad!

Ci siamo! Grand Theft Auto: San Andreas è finalmente disponibile anche per iPad e iPad mini!

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Non serviranno tante parole per introdurre Grand Theft Auto: San Andreas. Un vero e proprio capolavoro videoludico che tutti conoscono o di cui hanno sentito parlare almeno una volta nella vita che torna, oggi, su App Store dopo aver spremuto al limite PC e console di seconda generazione. Giocare GTA: San Andreas su iPhone e iPad è semplicemente un’esperienza unica, sia che siate fan della serie, sia che non lo siate. Ma senza ulteriori indecisioni, vi lasciamo alla trama del gioco presentata dalla stessa Rockstar Games.

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang.

Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.

Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Continua la lettura di questo articolo su iPhoneItalia.com.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store