Letters from nowhere, è un interessante puzzle game prodotto da G5, disponibile gratuitamente sull’App store. Lo scopo del gioco, come si legge dal titolo, è quello di aiutare Audrey a risolvere gli enigmi e trovare il proprio marito. Dirigendovi in circa 50 differenti località, dovrete trovare una serie di oggetti, indicati in una lista presente nella parte bassa della schermata.
Sebbene, per alcuni utenti, potrebbe annoiare, il gioco sembra essere particolarmente indirizzato verso gli amanti del genere o coloro che vogliano scoprire un titolo totalmente gratuito. Essendo concentrato in una serie di immagini, la grafica proposta è molto accurata e con elevata qualità; in questo modo, anche il più piccolo particolare potrà essere tranquillamente trovato, senza aver dubbio su cosa effettivamente sia.
L’unica modalità proposta è relativa alla storia, partendo da Nowhere, dovrete seguire una rotta specifica, visitando scuole, caserme, prigioni e molti altri luoghi, alla ricerca di preziosi indizi.
Nel caso in cui la nostra anteprima, vi avesse creato abbastanza interesse nei confronti di Letters From Nowhere, vi preghiamo di leggere la recensione completa direttamente su iPhoneItalia, cliccando questo link.