Blockwick è un gioco in cui dovrete risolvere una serie di enigmi per poter posizionare tutti i blocchi colorati l’uno a contatto con l’altro.
L’applicazione nasce come un puzzle game, sul display viene creata una particolare situazione in cui dovrete cercare di formare un’unica figura con tutti i pezzi colorati sparsi per lo schema. All’interno del software trovate un’unica modalità di gioco suddivisa in 3 differenti capitoli composti ognuno da 20 livelli; oltre a questo, nel caso in cui l’esperienza vissuta fosse altamente soddisfacente, gli sviluppatori hanno pensato di offrire l’opportunità di comprare altre 4 differenti sezioni, contenenti ognuna 60 livelli, al prezzo di 0.79€ al capitolo. Nonostante possa apparire come il classico gioco gratuito con in-app per poter sfruttare l’applicazione, Blockwick sarà in grado di soddisfarvi pienamente anche con la sola modalità gratuita.
Se questa piccola preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.