Colpisci la talpa con il martello in Mole Hammers, nuovo multiplayer game per iPad

Su App Store è disponibile in nuovo gioco di Otto-Ville Ojala ed intitolato “Mole Hammers”, un simpaticissima app rilasciata in versione universale, quindi perfettamente compatibile sia con iPad che iPhone, in cui bisogna colpire la talpa con un martello. Alcuni di voi avranno sicuramente già sentito parlare di questo sviluppatori con le pubblicazioni Wrestle Jump e Tug the Table. Anche Mole Hammers metterà a dura prova la vostra velocità di reazione, permettendovi di effettuare entusiasmanti sfide 1 VS 1 con amici e sullo stesso dispositivo.

Mole Hammers iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Mole Hammers è il nuovo titolo pubblicato su App Store dallo sviluppatore Otto-Ville Ojala di cui abbiamo già parlato su iPhoneItalia e iPadItalia. Noto, soprattutto, per aver realizzato giochi multiplayer dal costo accessibile, divertenti e che garantiscono entusiasmanti sfide 1 VS 1 utilizzando semplicemente un solo dispositivo, quindi senza la necessità di doversi collegare in rete con altri utenti. Anche se disponibile solo in inglese, non è richiesta una particolare conoscenza della lingua in questione, non molto pesante con i suoi 28 MB di peso e rilasciato in versione universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Mole Hammers mette a confronto le abilità di reazione di 2 giocatori sullo stesso iPhone/iPad. Niente di particolarmente difficile: sui due lati, precisamente in basso, del vostro iDevice, troverete due pulsanti colorati, uno rosso ed uno blu. Premendoli azioneremo il martello e dovremo colpire una talpa che spunterà all’improvviso dalla sua tana. Il più veloce dei due sfidanti si aggiudicherà il punto… vincerà chi riuscirà a raggiungere il maggior punteggio al termine del timer.

Mole Hammers iPad pic1

In alcuni casi, la talpa resterà allo scoperto per più tempo ed è in questi momenti che dovrete premere a raffica il vostro pulsante accumulando più punti possibili. Fate attenzione al coniglio, se colpito ridurrà il vostro punteggio di ben 10 punti. Ad occorrenza potete sfidare anche la CPU del vostro iDevice, un buon modo per allenarsi ma, ovviamente, non è paragonabile al divertimento che si ottiene con le sfide tra due amici.

Di seguito anche un breve video dimostrativo (durata 0:32 minuti) pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store