iPad 2 Verizon: problemi con il 3G?

Gli utenti Verizon lamentano in questi giorni un fastidioso problema con la versione 3G dell’iPad 2, che li costringerebbe ad un noioso quanto necessario riavvio per sfruttare la connettività del carrier statunitense.

La notizia, riportata da cnet, sembra confermare che l’ultimo nato di casa Apple in accoppiata con Verizon abbia un difetto nel funzionamento della connettività 3G.

In numerosi forum, tra cui quello ufficiale di Apple, si segnala che, se la modalità 3G è disabilitata, abilitarla semplicemente non ha effetto sull’iPad 2 che necessita invece di essere riavviato per poter beneficiare correttamente della connettività 3G.

E neanche il passaggio alla modalità aeroplano sembra ovviare al problema. Non si può fare altro che ravviarlo e tutto funzionerà correttamente.

Anche se Apple non si è ancora pronunciata ufficialmente sull’accaduto, il difetto sembra però non attribuibile al device, ma bensì a Verizon stessa, la cui copertura e affidabilità di connessione non sembrano essere molto apprezzati dagli utenti, che, sempre secondo quanto riportato sui forum, stiano meditando un ritorno in massa alla tanto vituperata At&t.

E voi, quali tra Vodafone e 3 vi soddisfano di più?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad