Tempo fa vi parlai della oStylus, un ottimo pennino capacitivo creato dal designer e gioielliere canadese Andrew Goss! Un pennino professionale realizzato con stile e materiali pregiati, con un grande difetto, che oggi viene meno: il prezzo!
La limited edition della oStylus è terminata, si trattava di un pennino uguale a quello acquistabile oggi per la produzione di massa ma che veniva firmato dal designer pezzo per pezzo. Oggi la oStylus è finalmente acquistabile ad un prezzo più accessibile: 37.5$, sicuramente non economica come una Pogo ma senza dubbio di una qualità enormemente superiore ed assemblata a mano! Rispetto alla versione da 75$, che era una limited edition, la oStylus da 35$ è semplicemente priva della firma del designer: stessi materiali, qualità, precisione. Potete acquistarla qui.
Andrew mi fa sapere che, grazie alla recensione di iPadItalia, la oStylus sta vendendo tantissimo nel nostro paese e sta ricevendo tantissimi feedback positivi: non potrebbe essere diversamente, visto che il pennino è effettivamente fantastico. Siamo, tra l’altro, veramente orgogliosi del fatto che, in questa pagina, sia stato pubblicato il mio video dimostrativo della oStylus e che venga menzionata iPadItalia! Ma le novità non finiscono qui: è stato infatti indetto un Contest per ricevere gratuitamente uno di questi pennini professionali! Sul sito si legge:
Vogliamo conoscere le più importanti caratteristiche che, secondo voi, dovrebbe avere un penino capacitivo per i dispositivi come l’iPad.
Cercate di sintetizzare le vostre idee in 25 parole o meno, mandatecele in una email e noi sceglieremo la più interessante. Manderemo al vincitore, ovunque si trovi nel mondo, una oStylus gratuitamente!
Ci riserviamo il diritto di pubblicare le vostre parole sul nostro sito, via Facebook o via Twitter. Useremo il nome del vincitore in un annuncio che apparirà in questa pagina il 7 Novembre.
Potete essere divertenti o seri, fornire informazioni o essere sarcastici, creative o scontati. Giudicheremo le frasi che ci verranno inviate sulla base di quanto bene riusciremo a comprendere i vostri desideri, ma anche sulla base di originalità e creatività — in breve, sceglieremo quella che ci piacerà di più. Si, leggeremo persino haikus.
Potete inviare le vostre idee via email fino al 6 Novembre!
Quindi, se siete interessati, provate a scrivere qualcosa di interessante e, anche se capisco che l’unica difficoltà potrebbe essere dover scrivere in Inglese, provate a sforzarvi e non affidatevi troppo a Google Translate! Forza e coraggio.