Su iPad arriva Ducati Challenge!

E’ disponibile su App Store lo splendido gioco di corse Ducati Challenge!

Nel videogioco è possibile guidare i modelli di serie più potenti delle 6 categorie della gamma di prodotto Ducati my2011: Monster, Hypermotard, Diavel, Multistrada, Streetfighter e Superbike, attraverso veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, caotiche metropoli e calde vallate desertiche che faranno da sfondo a sfide all’ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di casa Ducati.

Il gioco si basa su tre differenti modalità di gioco di cui due in Single Player: la prima è una modalità “Championship” con 3 campionati di difficoltà crescente, la seconda la più immediata e classica “Quick-Race”, dove dopo aver scelto moto e circuito si scende in pista per vincere una gara.

I circuiti e le moto disponibili verranno sbloccati nella modalità Campionato. La terza modalità di gioco è ilMultiplayer per sfide fino a 4 giocatori in Wi-Fi.

Caratteristiche:

Moto ufficiali Ducati
Guida i modelli di serie più potenti delle 6 categorie della gamma di prodotto Ducati my2011: Monster 1100 EVO, Hypermotard 1100 EVO SP, Diavel Carbon, Multistrada 1200 S, Streetfighter S e Superbike 1198 SP.
Il rombo di ogni singolo motore è stato registrato dalle moto reali per offrire una esperienza realistica a tutti gli appassionati Ducati.

Circuiti unici di differenti tipologie
Veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, grandi metropoli e calde vallate desertiche faranno da sfondo a sfide all’ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di casa Ducati.

Modalità di gioco in Singolo Giocatore

  • CAMPIONATO: 3 campionati di difficoltà e numero di sfide crescente (per ogni sfida sarà disponibile una sessione di qualifiche per definire la griglia di partenza).
  • SFIDA VELOCE: dopo aver scelto moto, circuito, numero di giri da effettuare e difficoltà, si scenderà subito in pista per partecipare alla gara. I circuiti e le moto disponibili verranno sbloccati nella modalità Campionato.

Modalità di gioco in Multigiocatore
Sfida i tuoi amici grazie alla modalità Multiplayer con cui partecipare a gare fino a 4 giocatori in Wi-Fi.

Inquadrature diverse
Le inquadrature della telecamera restituiscono fedelmente tutti i brividi dell’esperienza due ruote. Scegli tra la classica visuale in terza persona o la soggettiva in prima persona.

Guida accessibile
Grazie agli aiuti alla guida personalizzabili (fra cui la sensibilità in curva della moto in base all’inclinazione del dispositivo e la frenata assistita), Ducati Challenge offre grande maneggevolezza e comandi adatti ai giocatori di tutti i livelli: dai principianti ai giocatori esperti.
Il giocatore può scegliere l’ottimo compromesso tra arcade e simulazione per ottenere l’esperienza di gioco a lui più congeniale.

Qualità grafica
Grazie alla personalizzazione della qualità grafica si potrà scegliere tra 3 diverse impostazioni per ottenere la migliore prestazione dal proprio dispositivo: bassa qualità (nessun effetto attivato), media qualità (antialias attivato) ed alta qualità (antialias + motion blur + particellari migliorati attivati).

Gallerie di immagini ed obiettivi
Ad impreziosire il tutto, entusiasmando maggiormente tutti gli appassionati Ducati e delle 2 ruote in generale, sarà presente una ricchissima sezione Extra con immagini esclusive Ducati da poter salvare sul proprio dispositivo e vari obiettivi da sbloccare.

iPod Library
Ascolta la tua playlist musicale all’interno del gioco durante le sfide.

Game Center
Scala e domina le classifiche realizzando i migliori tempi nei vari circuiti.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

Grazie Astael

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Senza categoria