Soccer Superstars per la prima volta su iPad con l’edizione 2012

Per i non amanti del calcio tradizionale, Aoccer Superstars 2012 potrebbe rappresentare la chance di avvicinarsi a questa disciplina. Nessuna simulazione, solo tanta immediatezza e un complesso sistema per personalizzare i giocatori, sia fisicamente che nelle abilità tecniche.


VEDI SU APP STORE

Tanto per capirci, ci ritroveremo di fronte a match in cui potremo beneficiare anche di colpi speciali, ben lontani  dal realismo sfrenato cui ci hanno abituati i titoli su console. Soccer Superstars 2012 non è un titolo immediato. Difatti, sono moltissime le opzioni di gioco, che troveremo sui menu del pre partita. Iniziando la prima partita, il titolo presenterà molte didascalia a schermo che ci guideranno all’interno del match. Occorre anzitutto capire come gestire la squadra e i giocatori, atteso che il nostro compito non sarà solo quello di correre dietro al pallone, bensì anche quello di far allenare i giocatori e comprare bonus per far accrescere le caratteristiche e le abilità di ciascuno.

Proprio come il predecessore, anche questa versione 2012 è disponibile in App Store in modo del tutto freemium, ossia gratuitamente, ma con un’ampia scelta per gli acquisti in app. Insomma, questo aspetto del gioco consente a tutti di testare il prodotto prima di spendere effettivamente denaro per creare la propria squadra. Soccer Superstars non è una serie che ama le mezze misure: o lo si ama, o lo si odia! Lo trovate direttamente a questo indirizzo! Il titolo, inoltre, si innova quanto a supporto per i device Apple. L’edizione 2012, per la prima volta, consente anche di giocare questo “piccolo” calcio, sul grande schermo dell’iPad. [leggi l’articolo completo su iPad]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi