Pok Pok Playroom: nuova app per bambini dallo sviluppatore di Alto’s Adventure

Pok Pok Playroom è una nuova app tutta dedicata al divertimento dei più piccoli.

Snowman, lo sviluppatore del noto gioco Alto’s Adventure, ha annunciato il lancio di Pok Pok Playroom, una nuova app educativa per bambini dai due ai sei anni.

Pok Pok Playroom offre una collezione di giochi sullo schermo che Pok Pok, il nuovo studio spin-off di Snowman, ha realizzato a mano per stimolare l’immaginazione, la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco.

I bambini dai 2 ai 6 anni sono incoraggiati a usare la loro immaginazione, essere creativi e pensare fuori dagli schemi mentre esplorano la stanza dei giochi. Non c’è giusto o sbagliato e non c’è vittoria o sconfitta: i bambini possono semplicemente seguire il loro intuito ed esplorare. L’arte fatta a mano e i suoni delicati creano l’ambiente ideale per un gioco tranquillo, così i bambini si sentono calmi durante e dopo il gioco.

L’app presenta bellissime animazioni disegnate a mano e suoni morbidi che secondo Pok Pok sono ideali per la realizzazione di un gioco tranquillo senza eccessiva stimolazione. Pok Pok, inoltre, promette aggiornamenti regolari all’app in modo che la stanza dei giochi possa mantenere alto l’interesse nei bambini.

Pok Pok Playroom è disponibile su App Store a partire da oggi, ma non gratuitamente. Dopo una prova gratuita di due settimane si dovrà sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 3,99€ o annuale al costo di 29,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi