Temple Run si aggiorna e diventa compatibile con il Retina Display del nuovo iPad

Quando si tratta di giochi noti, Temple Run è sempre in pole position. Dopo enormi successi, Imangi annuncia che il titolo è stato scaricato 100 milioni di volte tra iOS e Android, oltre ad essere stato aggiornato alla versione 1.5. Vediamo di che tratta l’aggiornamento.

Da quando Justin Bieber ha postato uno screenshot ai suoi milioni di seguaci con il proprio punteggio di Temple Run, il numero di download è aumentato prepotentemente. E che dire del successo ottenuto dal titolo, tanto da spingere Disney ad una partnership per pubblicare un tie-in di Temple Run sottotitolato “Brave”? Insomma, il successo di questo titolo è davvero immenso, ma il team di sviluppo non sembra essersi adagiata sugli allori, ed anzi ha sfornato un nuovo consistente aggiornamento.

In primo luogo il nuovissimo aggiornamento di Temple Run Temple aggiunge il tanto desiderato supporto al Retina Display per il nuovo iPad. E’ davvero spettacolare! Inoltre, elemento non da poco, è il nuovo power-up chiamato PermaWings che è possibile equipaggiare prima che la corsa abbia inizio. Questo particolare power up permetterà automaticamente di resuscitare per una volta. Le ali resurrection normali che erano già presenti nel gioco devono essere attivate ​​durante la corsa e il loro effetto dura solo 30 secondi. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

Per tutti coloro che non lo avessero ancora fatto, il consiglio è quello di cliccare immediatamente a questo indirizzo e scaricare il titolo. Siamo sicuri che la popolarità di questo prodotto continuerà a crescere negli anni, atteso che a breve dovremmo anche beneficiare del fumetto digitale del gioco. Chissà quali storie nasconde il tempio di Imangi.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi