Eccoci arrivati ad un nuovo contest dedicato all’applicazione il Ragazzini 2013 – Dizionario Inglese-Italiano Italian-English Dictionary. Oggi, lo sviluppatore del’app mette in palio 1 codice redeem per gli utenti più veloci.
Descrizione app:
Tra le caratteristiche principali troviamo oltre 400 000 voci e accezioni, 3000 verbi frasali, 120 000 termini specialistici, trascrizione fonetica dei lemmi inglesi, 13.000 sinonimi e contrari inglesi, segnalazione di oltre 10 000 “parole amiche”, segnalazione delle 4300 parole dell’inglese fondamentale, segnalazione delle 4400 parole dell’italiano fondamentale, oltre 160 note sulla civiltà dei paesi di lingua inglese con informazioni sulle istituzioni, la storia, i costumi, il sistema scolastico, lo sport, oltre 600 note d’uso che riguardano. Per saperne di più, cliccate qui!
- HNH6X4A64HL7
Regolamento Contest:
Lo sviluppatore dell’app mette in palio 1 codice redeem con cui potete scaricare gratuitamente il Ragazzini 2013 – Dizionario Inglese-Italiano Italian-English Dictionary . Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPad, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.
Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.