Easy Stop Smoking HD: smetti di fumare con l’ipnosi su iPad!

Diciamo subito una cosa: smettere di fumare non è uno scherzo e chiunque decida di farlo veramente, dovrà per prima cosa, essere consapevole delle difficoltà che s’incontrano cercando di vincere questa sfida. Dunque questa applicazione ha sicuramente, come scopo, quello di preparare mentalmente coloro che tentano “l’impresa”. E a quanto pare, ci riesce in modo inatteso: Easy Stop Smoking HD!

Si tratta infatti di vere e proprie sessioni d’ipnosi, che, sebbene non siano determinanti al raggiungimento dell’obiettivo, lo sono invece, per facilitarci il duro percorso. Video di alta qualità, accompagnati da scenari, effetti sonori e musiche altamente coinvolgenti, che fanno letteralmente staccare la spina dalla realtà, rilassando chi li guarda, e proiettandoli in uno stato di appagamento mentale che predisponde la mente ad affrontare con più determinazione e forza di volontà, la sfida contro il fumo.

Un’applicazione, altresì, che sarà molto utile anche ai non fumatori, in quanto l’esperienza vissuta immergendosi in queste sessioni ipnotiche, è davvero piacevole e avvolgente. Dunque molto utile a tutti per ritrovare la calma e la serenità giusta.

Vi ricordiamo che Easy Stop Smoking HD è disponibile in AppStore [link-AppStore 3,99€]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Salute e Benessere