Video Converter di iSkysoft gratuito per un breve periodo – Windows

A pochi giorni dal Natale, iSkysoft Studio mette in promozione gratuita il software per Windows denominato “Video Converter”. La promozione è valida solo per un breve periodo e terminerà il 31 dicembre 2012. All’interno dell’articolo troverete il link e le semplici istruzioni da seguire per ottenere un codice gratuito.

iSkysoft Video Converter

 

Anche oggi iPhoneItalia è qui per segnalarvi la promozione iSkysoft. La nota software house ha infatti avviato un giveaway mettendo in promozione gratuita il software per Windows denominato Video Converter. Come facilmente intuibile dal nome, si tratta di un convertitore video in grado di convertire –appunto– tantissimi formati multimediali come AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, 3GP, MKV, AVCHD, ecc., senza dimenticare ovviamente i formati supportati dai nostri iDevices.

Come ottenere il codice gratuito:

Visitate la pagina ufficiale iSkysoft dedicata al giveaway. Negli appositi campi –dedicati al giveaway– inserite vostro nome ed indirizzo email. Infine cliccate su “Get it free“.

Entro pochi secondi riceverete un’email con il “Registration code” e l’indirizzo per scaricare il file .exe. Se l’email non dovesse arrivare, controllate anche in SPAM, altrimenti ripetete la procedura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte