Premium Play aggiornata alla versione 2.0

Mediaset.it pubblica su App Store la nuova versione 2.0 dell’ormai nota app “Premium Play”, servizio “on demand” da qualche tempo disponibile per la visione anche su iPad. Oltre 2.500 titoli da vedere e rivedere quando si ha tempo e voglia, in streaming oppure scaricando i contenuti direttamente su iPad. La versione 2.0 introduce una nuova e comoda funzionalità denominata DOWNLOAD & PLAY. Per saperne di più, continuate a leggere…

Premium Play iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Gli abbonati Mediaset Premium e possessori di un iPad sapranno sicuramente già dell’esistenza di Premium Play, ormai nota applicazione disponibile già da qualche tempo su App Store e che consente di vedere e rivedere oltre 2.500 titoli in streaming (o scaricandoli) direttamente e comodamente su iPad, come:

I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie tv più nuove e ancora documentari, cartoni animati e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete4 sono sempre a portata di mano, anche quando non hai una connessione internet disponibile.

Inoltre, tutti gli amanti del calcio potranno seguire le loro partite preferite in diretta collegandosi ad una connessione wifi oppure in 3G (se possedete un’adeguata promozione per il traffico dati): Serie A, Serie B, Europa League e la migliore partita di Champions del mercoledì.

Per poter usufruire dei relativi contenuti, bisogna necessariamente essere abbonati Mediaset Premium e registrasi sul sito.

Premium Play iPad pic1

 

Ma passiamo alla notizia di oggi e cioè all’aggiornamento alla versione 2.0 rilasciata di recente su App Store. L’app dispone ora di una:

Nuova funzionalità DOWNLOAD & PLAY per scaricare film, serie TV, cartoni animati e tutti i tuoi programmi preferiti direttamente sul tuo iPad per vederli ovunque anche quando non è disponibile la connessione internet.

Premium Play ha un peso di 9.9 MB, è disponible in lingua italiana, risulta compatibile con iPad e richiede iOS 5.1 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti