Steel cucine, l’app per scoprire i prodotti realizzati dall’omonima azienda italiana

Come da titolo, segnaliamo il rilascio su App Store di “Steel cucine”, l’app ufficiale dell’omonima azienda italiana che consente di conoscerne i prodotti direttamente da iPad.

Steel Cucine iPadVEDI SU APP STORE

Se fate parte di una coppia giovane e avete in progetto di metter su famiglia e casa, probabilmente vi sarete già accorti che una delle cose più importanti a cui pensare e di maggior interesse, specie per le signore, è la cucina. Tanto quanto altri mobili di casa, le cucine possono essere considerate una sorta di vero e proprio  “investimento” domestico; verranno usate moltissimo e comunque, specie se posizionate in ambienti aperti, contribuiranno ad arredare il vostro appartamento.  Naturalmente il mercato offre tantissime alternative il che, a volte, può lasciare confusi. Se non avete tempo di andare a dare uno sguardo di persona o volete fare una prima rapida “scrematura”, una valida alternativa può essere quella di cominciare a guardare qualcosa online o perché no, ancora meglio, direttamente sul vostro iDevice. Chi fosse interessato potrà cominciare a farlo con Steel cucine, l’app ufficiale per iOS dell’omonima azienda.

L’azienda, rigorosamente “made in Italy”, nasce nel 1999 e si guadagna uno spazio come specialista nella progettazione e realizzazione di sofisticate cucine in acciaio per uso domestico.  L’arte e la tecnologia dell’acciaio, consolidata nel corso di tre generazioni, infatti, è il fulcro di questa realtà produttiva che collabora con alcune delle principali aziende di elettrodomestici europee per le quali realizza prodotti personalizzati e che commercializza a marchio proprio una gamma di cucine innovative in acciaio che introducono per la prima volta funzionalità altamente professionali in ambito domestico.

Ebbene, con questa applicazione tutti gli interessati potranno conoscere le cucine Steel, visualizzarne le immagini, sfogliare il catalogo, studiarne le caratteristiche e richiedere un preventivo gratuito.

Steel cucine è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cataloghi