NCPad, si aggiorna e diventa compatibile con iOS 6 – Cydia

NCPad, il tweak che estende le notifiche di tipo banner su iPad per adeguarle alle dimensioni del display, è stato recentemente aggiornato per introdurre il supporto ad iOS 6. A seguire vi riproponiamo una breve descrizione di questo tweak.

ncpad

A partire da iOS 5, Apple ha introdotto su iPad le nuove notifiche di tipo Banner. Queste ultime, a differenza dei classici avvisi, non interrompono l’utente durante l’utilizzo del proprio dispositivo e scompaiono in modo automatico se l’utente le ignora. Mentre su iPhone le notifiche di questo tipo, quando compaiono, si estendono da lato a lato del display, su iPad ciò non avviene. Le notifiche, così come il Centro Notifiche, vengono infatti visualizzate solamente in una porzione dello schermo, quella centrale. Su Cydia è stato rilasciato un nuovo tweak, denominato NCPad, che permette di visualizzare i banner di notifica di iOS a larghezza intera anche su iPad.

Sviluppato da Ad@am, NCPad è un tweak che permette di visualizzare le notifiche banner di iOS a larghezza intera anche su iPad. Se preferite questa visualizzazione a quella standard, non dovete far altro che aprire Cydia, cercare “NCPad” tramite la funzione di ricerca integrata o nell’elenco degli ultimi pacchetti inseriti.

NCPad è un tweak gratuito che potete scaricare dalla repository di ModMyi.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Cydia