DIY Map GPS: 3 codici redeem all’interno! [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione DIY Map GPS. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci.

DIY Map GPS

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Se frequentate la montagna (o altre zone remote) probabilmente saprete che in alcuni luoghi non sempre è possibile avere a disposizione una connessione ad internet; dunque applicazioni di localizzazione che necessitano di scaricare i dati al momento, in assenza di campo, possono rivelarsi assolutamente inutili. Al contrario di queste apps, in queste circostanze, DIY Map GPS può fungere al meglio, consentendo agli utenti di utilizzare mappe offline e quindi di poter utilizzare informazioni riguardanti i principali punti d’interesse oppure una serie di sfruttare una serie di altre funzioni che vedremo a breve. Per saperne di più, cliccate qui.

  • *RY*3MN7*Y3A*E4*N
  • 9T*4WF9***JFR7*RP
  • X*EF4*E9Y*J*7P*K*N

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

Regolamento:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente DIY Map GPS. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

NON E’ OBBLIGATORIO ma ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “CODICE NON VALIDO DIY Map GPS”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria