Disponible la versione 12 di Instant Developer

Da poche ore è disponibile la versione 12 di Instant Developer, il primo ambiente di sviluppo che, a partire da un’unica codebase, è in grado di creare applicazioni mobile per dispositivi Apple, Android e Windows RT.

instant developer

Prosegue quindi la strada nello sviluppo cross-platform intrapresa due anni fa da Pro Gamma.

“Sono già tante le applicazioni mobile sviluppate dai nostri clienti e distribuite su piattaforma Apple e Android che con questa nuova versione potranno essere rese immediatamente disponibili anche sui nuovi dispositivi basati su Microsoft Windows RT. Consentire ai nostri clienti di poter cogliere tutte le opportunità di mercato che man mano si presentano è per noi fondamentale ed è uno dei principali valori aggiunti di Instant Developer”, afferma Giovanni Foschini, responsabile commerciale e marketing di Pro Gamma.

Con questa release Instant Developer diventa quindi il primo ambiente di sviluppo che consente, con un solo progetto, di creare applicazioni mobile per ognuno dei tre sistemi che oggi si spartiscono il mercato. Tutto ciò garantendo come sempre semplicità e velocità di realizzazione anche per chi non ha ancora una diretta esperienza di sviluppo in ambito mobile.

Scaricando la versione gratuita di Instant Developer è possibile imparare facilmente ad usarlo, e in poche ore di lavoro ottenere app complete e funzionanti. Maggiori informazioni sono disponibili qui:  http://www.progamma.com/download-inde.htm.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori