Iron Man 3: nuove informazioni sul titolo Gameloft

Vi abbiamo già parlato del prossimo titolo Gameloft dedicato ad Iron Man 3 che sarà presto disponibile in App Store per tutti i dispositivi iOS. Sappiamo già che si tratterà di un endless flying game, con molti elementi action, ma il nuovo video pubblicato dall’editore mostra ancor di più le esatte meccaniche di gioco.iron-man-3-mark-42

Partiamo, anzitutto, col ricordare la data di release del gioco: Iron Man 3 è previsto per il rilascio in App Store entro la fine di questo mese, il ché vuol dire praticamente che Giovedì prossimo saremo in grado di mettere le mani sul prodotto. Il nuovo trailer mostra esattamenre l’azione di gioco e ci fornisce un quadro completo di quello che dovremo aspettarci. Controlleremo il nostro Iron Man in volo e dovremo schivare i mille elementi di disturbo presenti, mentre raccoglieremo i collezionabili posti lungo il tragitto di gioco e sfideremo i nemici presenti a schermo. Fortunatamente, avremo dalla nostra un arsenale degno e potente, come missili terra area in grado di abbattere ogni pericolo che intralcia il nostro cammino.

In buona sostanza potremo paragonare questo Iron Man  a Temple Run, ma con i dovuti aggiustamenti. Come già anticipato, infatti, l’azione si svolgerà in area e il nostro compito è quello di evitare gli ostacoli, i nemici, raccogliere oggetti lungo la strada, e rimanere in vita il più a lungo possibile.

iron-man-3-game

Oltre al filmato in alto, possiamo prendere anche visione di alcune nuove immagini, che mostrano diverse armature. Con tutta probabilità, si tratta di oggetti di gioco che riusciremo a sbloccare durante l’avventura. Ogni armatura, inoltre, sembra disporre di abilità uniche e di un arsenale diverso.

Vi terremo informati non appena il titolo approderà in App Store.

via redmondpie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi