Warhammer 40,000: Mechanicus, comanda il tuo esercito

Siete pronti a comandare il vostro esercito super tecnologico per completare le missioni?

L’amatissima saga di Warhammer ritorna su App Store con un nuovo titolo che promette decisamente grande azione. Warhammer 40,000: Mechanicus è ora ufficialmente disponibile per tutti.

warhammer

In questo nuovo capitolo disponibile su iPad dovrete prendere il controllo dell’Adeptus Mechanicus, un esercito tecnologicamente super avanzato. Nei panni di Magos Dominus Faustinius, dovrete guidare la spedizione sul pianeta Necron di Silva Tenebris appena riscoperto. Dovrete personalizzare il tuo team, gestire le risorse, scoprire la tecnologia dimenticata da tempo e controllare ogni mossa del vostro esercito. Il titolo offre una fase di combattimento decisamente strategica e coinvolgente, mettendo al vostro servizio tantissime armi e abilità per offrirvi la miglior esperienza di gioco possibile. Ogni decisione determinerà le missioni future e deciderà il destino delle truppe sotto il vostro comando nelle oltre 50 missioni disponibili.

Il titolo richiede iPadOS 13 o versioni successive ed è disponibile al download al prezzo di 12,99 euro. Segnaliamo purtroppo che non è disponibile la localizzazione in lingua italiana, un punto decisamente sfavorevole visto il costo non proprio contenuto. Se siete appassionati alla saga di Warhammer siamo però sicuri che questo titolo farà parte della vostra collezione.

Warhammer 40,000: Mechanicus – 12.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi