Pangea mette in offerta gratuita gran parte dei suoi giochi su App Store

La software house Pangea ha deciso di mettere in offerta gratuita molti dei giochi disponibili su App Store.

Schermata 2013-04-26 alle 02.11.33

VEDI SU APP STORE

Air Wings è un gioco di combattimento aereo in cui si pilotano aerei di carta e si colpiscono gli avversari usando armi come cerbottane, elastici, matite a infrarossi, petardi e ventose. Il gioco è veramente appassionante, mentre si vola qua e là cercando di raccogliere quante più armi possibili, evitando allo stesso tempo i nemici!

Si può scegliere tra 9 diversi aeroplani, tra cui uno fantastico in balsa con propulsore a elastico, e 13 livelli di combattimento con più giocatori, più un livello di gioco individuale per fare pratica.

VEDI SU APP STORE

Cro-Mag Rally è il gioco di corsa 3D più sfrenato che l’uomo abbia inventato dopo la ruota! Siete un affamatissimo cavernicolo di nome Brog che corre nelle varie Età della Pietra, del Bronzo e del Ferro a bordo di veicoli primitivi quali ad esempio Geode Cruiser, Bone Buggy, Logmobile, Cavallo di Troia e tanti altri ancora. Brog ha a sua disposizione un arsenale di armi primitive che vanno dagli Ossi Bomba ai Razzi Bottiglia Cinesi e ai Piccioni Migratori. Sono disponibili 9 circuiti diversi, 11 veicoli da guidare e 9 tipi di potenziamenti! Per guidare i veicoli usate l’iPhone direttamente come volante! Adatto a tutte le età, Cro-Mag Rally è un gioco di corsa davvero originale e divertente. Non esiste niente di simile per iPhone o iPod Touch. Non solo la grafica è incredibile ma anche i circuiti da corsa e il divertimento del gioco elettronico ti fanno venire voglia di ripetere la partita.

VEDI SU APP STORE

Enigmo è un gioco puzzle 3D dove direzionate animate correnti di vari liquidi in modo tale da permettere alle goccioline di arrivare a destinazione. Acqua, Olio e Lava cadono dai Contagocce e rimbalzano sulle pareti del puzzle. La vostra missione è quella di spostare e ruotare diversi tipi di ammortizzatori, guide, acceleratori e spugne per riuscire a deviare il flusso delle gocce che cadono. Più velocemente completerete ognuno dei 50 livelli e maggiori saranno i punti di bonus che riceverete. E’ davvero incredibile osservare la fisica su Enigmo! Questo è il gioco puzzle più originale mai creato fino ad oggi.

VEDI SU APP STORE

Enigmo 2 è il successore del gioco puzzle, già vincitore di riconoscimenti, Enigmo. Tra correnti di goccioline d’acqua che cadono, plasma e raggi laser, il vostro obiettivo è quello di farli arrivare in un contenitore attraverso l’uso dei diversi pezzi di puzzle che vi sono attribuiti. Enigmo 2 accede ad una nuova dimensione dato che i puzzle sono infatti tridimensionali! Inoltre, sono stati aggiunti moltissimi elementi di gioco inclusi laser, plasma, gravitoni, tele-trasportatori, invertitori gravitazionali, ecc. Enigmo 2 possiede 50 nuovi livelli e un’incredibile sottofondo musicale!

L’Enigmo originale ha vinto il titolo di Miglior Gioco per iPhone del 2008 da Apple, tra gli altri numerosi premi, e rientra tra le migliori 20 applicazioni vendute per iPhone di tutti i tempi. Enigmo 2 alza ulteriormente il livello grazie ad un migliore rendimento, a grafiche ancora più incredibili e ad un’esecuzione di gioco ancora migliore.

Enigmo 2 è stato studiato per funzionare perfettamente su tutti gli iPhone e iPod Touch, ma se possedete un iPhone 3GS sarete ancora più contenti di sapere che questo gioco fa un uso speciale delle migliori caratteristiche del 3GS!

VEDI SU APP STORE

In Nanosaur 2 pilotate un dinosauro volante proveniente dal futuro attrezzato con una considerevole potenza di fuoco! Il vostro obiettivo è quello di cercare e di trovare le uova di dinosauro mancanti e, per fare ciò, dovrete far saltare in aria un mucchio di cose! Combatterete contro altri Nanosauri ed i loro sistemi di difesa e raccoglierete potenziamenti in grado di offrirvi un ampio schieramento di armi che vanno dai missili termoguidati alle bombe a grappolo.

VEDI SU APP STORE

Air Wings Intergalactic è un gioco multiplayer in cui piloti diverse astronavi e combatti contro i giocatori online di tutto il mondo. È semplicemente il miglior gioco multiplayer per iOS! L’azione e l’entusiasmo sono incredibili!

Si può scegliere tra 7 astronavi diverse e 13 livelli di combattimento diversi. Le tue astronavi possono far fuoco con 6 diversi tipi di armi, che vanno dai missili a guida infrarossa ai raggi laser alle mine magnetiche.

VEDI SU APP STORE

Bugdom 2 è un gioco 3D di azione-avventura. In questo gioco siete Skip McFly, una cavalletta che incontra amici e nemici esplorando le zone interne ed esterne di una casa. Dovrete portare a termine alcune missioni per ottenere l’aiuto da altre creature ed il gioco è pieno di gameplay unici ad ogni livello! Ad esempio, praticherete il surf nelle grondaie, bombarderete formicai da un aeroplano balsa, salverete topi intrappolati nelle trappole, correrete a bordo di macchinine, ecc. ecc. La grafica di Bugdom 2 è semplicemente sorprendente! Belle animazioni 3D e favolosi personaggi che vanno dalle blatte lancia-fiocine alle zecche succhia-sangue. Non esiste un altro gioco per l’iPhone così originale come Bugdom 2 e siamo convinti che si tratti del miglior gioco da noi creato sinora.

VEDI SU APP STORE

Billy Frontier è un cowboy dello spazio che ha come missione quella di liberare la galassia dai fuorilegge alieni. Si tratta del più originale gioco 3D disponibile per l’Apple iPhone / iPod Touch – è un misto di gioco d’avventura e di arcade intramezzato da parecchie azioni sputa-sangue!
Metterete alla prova i vostri riflessi nei duelli, scoprirete se siete in grado di sorpassare un branco di Cangu-Mucche (metà canguri, metà mucche) in fuga, darete la caccia ai banditi alieni cimentandovi in sparatorie e farete esplodere creature cadute dal cielo nella Shooting Gallery! Billy Frontier in realtà rappresenta quattro giochi in uno: Duello, Sparatoria, Corsa e Tiro al bersagio. La grafica ed il sonoro sono il massimo nei giochi per l’iPhone e se vi piacciono gli “spaghetti western”, allora adorerete Billy Frontier che, in realtà, è uno spaghetti western dello spazio col contorno!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte