Acquista libri e DVD da iPad con l’app IBS.it

E’ disponibile su App Store una nuova app che consente ai clienti di IBS.it di trovare e fare i propri acquisti tramite smartphone, ovunque essi si trovino.

ibs ipad

VEDI SU APP STORE

Grazie all’app IBS.it si ha sempre a disposizione il più ampio assortimento di prodotti librari e audio-visivi: un catalogo che comprende oltre 4 milioni di prodotti tra libri italiani, libri in inglese, film in dvd e blu-ray, dischi in formato CD e vinile e videogiochi per tutte le piattaforme.

L’applicazione consente la ricerca rapida dei prodotti nella categoria di appartenenza semplicemente digitando alcune parole chiave, e, se si ha a portata di mano una copia del prodotto di interesse, è sufficiente fotografare il codice a barre per visualizzarne immediatamente la scheda. Le schede descrittive chiare, ricche di dettagli e corredate dalle recensioni dei clienti accompagnano infatti l’utente nella scelta del prodotto da acquistare. Direttamente dalla app, inoltre, la possibilità di vedere i booktrailer dei libri, migliaia di trailer di film e ascoltare le anteprime di decine di migliaia di brani musicali.

Con un tap si può mettere il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto in tutta sicurezza. Una volta indicato l’indirizzo al quale farsi recapitare il pacco si sceglie il metodo di pagamento proprio come nel sito: carta di credito o contrassegno. Una volta completato l’acquisto è infine possibile consultare lo stato dell’ordine e seguire il tracking della spedizione.

All’interno dell’app esiste anche un’area a disposizione dell’utente per creare la propria “lista dei desideri”, sempre a portata di mano, in cui salvare i prodotti ritenuti più interessanti affinché siano disponibili per gli acquisti futuri.

“IBS ha sempre mantenuto una leadership incontrastata grazie alla capacità di fornire un servizio affidabile ed efficiente. Scegliendo di implementare una vera e propria strategia applicativa ha dimostrato ancora una volta un’attenzione tutta particolare per i suoi clienti permettendo loro di acquistare in qualsiasi momento e in modo veloce e sicuro anche tramite mobile. Siamo lieti di essere loro partner in questo cammino che gli consente di stringere un legame ancora più forte con i consumatori” dichiara Fabio Maglioni, Founder  di modomodo.

L’applicazione è gratuita.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store