Arrivano le nuove cuffie Parrot Zik

Sono disponibili anche in Italia le nuove cuffie Parrot Zik, dotate di una serie di tecnologie avanzate per un ascolto comodo e funzionale.Zik_ParrotByStarck_lifestyle1>

Parrot Zik, progettate da Philippe Starck, sono un concentrato di tecnologia. Sono cuffie audio e telefonia wireless, dotate di controllo attivo dei rumori esterni altamente performante, immagine musicale “spazializzata”, pannello touch che agevola i controlli, sensore di presenza per la testa, sensore di conduzione attraverso la struttura ossea, cinque microfoni e un potente processore per il segnale digitale. Inoltre con l’app “Parrot Audio suite, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, è possibile impostare e regolare gli effetti di Parrot Concert Hall.
Zik_ParrotByStarck_lifestyle2
Parrot Zik sono dotate di un eccezionale controllo attivo dei rumori, per un piacere d’ascolto senza compromessi, anche in condizioni very noisy! Gli ingegneri Parrot hanno sviluppato una tecnologia brevettata ed estremamente performante per la cancellazione attiva del rumore, che elimina fino a 25db.
Grazie ai due microfoni, posizionati sulla parte esterna della cuffia, i rumori esterni vengono catturati; altri due microfoni – posizionati all’interno di ambedue le cuffie – analizzano i rumori residui (basse frequenze) che potrebbero disturbare l’ascolto. Il rumore esterno analizzato viene in questo modo cancellato da onde acustiche opposte (noise cancelling), creando un ambiente silenzioso.
Zik_ParrotByStarck
Le cuffie Parrot Zik offrono all’utente la possibilità di fare o rispondere alle telefonate senza usare le mani, consentendo sia allo stesso utente sia alla persona in linea un’elevatissima qualità del suono, anche in ambienti particolarmente rumorosi.
Grazie al sensore di conduzione attraverso la struttura ossea, situato all’interno del cuscinetto nell’auricolare sinistro, le vibrazioni della mascella vengono rilevate e analizzate, per poter “estrarre” la voce. Le cuffie riescono di conseguenza a isolare il discorso prima che venga distorto dal rumore circostante. Inoltre, due microfoni registrano in tempo reale il suono e ne determinano la direzione. Il processore del segnale digitale di Parrot Zik può quindi determinare ed eliminare l’origine del rumore: ecco la riduzione attiva del rumore.
Altre caratteristiche:
  • Parrot Zik sono dotate di un pannello touch che permette un controllo immediato delle principali funzioni audio e telefonia semplicemente sfiorando l’auricolare destro, per regolare il volume, variare i brani musicali e rispondere alle telefonate
  • Parrot Zik integrano potenti algoritmi DSP (Digital Signal Processing) che ricreano un’immagine melodica naturale, per un effetto Concert Hall
  • Parrot Zik possiedono anche una feature unica: l’applicazione gratuita Parrot Audio Suite, per iOS e Android, grazie alla quale impostare e regolare gli effetti di Parrot Concert Hall.
  • Parrot Zik sono dotate delle ultime tecnologie wireless e possono essere utilizzate con un ampio numero di sorgenti musicali: audio con stereo Bluetooth o attraverso cavi con mini jack a 3 ingressi per connettersi a tutti i sistemi audio e video, come sugli aerei.
  • Parrot Zik integrano anche la tecnologia NFC, grazie a un sensore posizionato sull’auricolare sinistro
  •  Parrot Zik si completano anche con un sensore di presenza per la testa: per mettere il brano in stand-by è sufficiente spostare le cuffie attorno al collo, mentre riponendole sul capo la vostra musica preferita riparte!

Le cuffie sono disponibili nei migliori negozi di accessori al prezzo di 349€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad