Giochi multiplayer iPad

Lo schermo più grosso per iPad non solo permette di visualizzare immagini più grandi e quindi di più grande impatto, ma consente anche di far giocare sullo stesso dispositivo più giocatori. Ecco allora una serie consigliata di giochi presenti su AppStore che consentono a più giocatori di sfidarsi sullo stesso schermo tattile.

Omium – 2 Player Shooter
Omium è un titolo davvero originale è divertente. Pensate un po’ a Space Invaders, dove però, un giocatore prende i comandi della navicella spaziale, mentre l’altro assume il controllo degli alieni invasori. Semplice ma efficace, no?

Hit Tennis 2
Hit Tennis 2 può sembrare inizialmente un gioco strano ma una volta che si riesce a ben padroneggiare il sistema di controllo, è possibile tirare fuori il meglio del titolo, soprattutto per il divertimento multigiocatore. Inoltre, il titolo è completamente gratuito!

MultiPong per iPad
MultiPong è la naturale evoluzione del più classico dei giochi: pong. Pensate un po’ a quello che potrebbe succedere con quattro giocatori su uno stesso tavolo! Tanta confusione, soprattutto a causa dei power up che aumentano le palline sul tavolo. Il gioco dispone di una grafica curata e anche d una modalità single player.

Foosball HD
Foosball HD è attualmente il miglior gioco di calciobalilla su AppStore. Alcuni sostengono che i controlli sono difficili da apprendere inizialmente, ma tutto quello che serve è la pratica. Il sistema di fisica è molto ben realizzato e Foosball HD è tutto quello che serve per rivivere i tempi del liceo. A proposito, giocavate a calcio balilla la liceo, vero?

Dizzypad HD
DIzzyPad HD offre diverse opzioni supplementari da acquistare in-game . La migliore è una modalità di battaglia multiplayer con due giocatori che guidano le rane con l’obbiettivo di mangiare quella avversaria. Il gioco richiede molto tempismo.

SCRABBLE per iPad
Scrabble per iPad di per sé non è un titolo multiplayer ma basta scaricare l’applicazione Scrabble Tile Rack per il proprio iPhone o iPod per trasformare il titolo in un divertentissimo gioco multigiocatore fino a quattro persone.

Music Library Quiz
Music Library Quiz è un quiz che metterà alla prova le nostre conoscenze sulla materia. Il multiplayer a schermo condiviso lo rende di sicuro un piacevole passatempo.

Football Player vs Player LED
LED Football Player vs Player è una rappresentazione fedele del classico gioco 1978 LED. Oltre a soddisfare qualsiasi nostalgia, questa applicazione supporta anche la modalità a due giocatori in contemporanea. Sicuramente uno dei giochi più interessanti da testare.

Glow Hockey 2 HD
Mentre MultiPong si concentra maggiormente sui power-up, Glow Hockey 2 si basa principalmente sull’hockey da tavolo più sfrenato, permettendo davvero tante personalizzazioni e una felicissima modalità a due giocatori. Da avere!

Spit
Spit è un gioco multiplayer per iPad basato sul popolare gioco di carte chiamato Speed. Per gli amanti della velocità sicuramente una scelta consigliata anche se a volte il dispositivo non risponde bene ai comandi.

UNO ™ HD
UNO è il classico gioco di carte riprodotto fedelmente su iPad ma si basa principalmente sull’onesta dei vostri giocatori. Perché? Riuscireste a giocare senza guardare le carte del vostro avversario volgendo lo sguardo ad un’altra parte del display? Certo….che no!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store