Con DR5M puoi registrare un video dalla tua auto e trasferirlo su iPad

DR5M è una videocamera costruita per uso automobilistico, compatibile con iPad.  Ora si può guidare e videoregistrare automaticamente con un prodotto estremamente tecnologicamente avanzato.

dr5m_iphone_1

Situazioni anomale di pericolo, incidenti, situazioni divertenti od incredibili ora non potranno essere più solo un racconto che non verrà creduto.

La prima Car Cam Full HD al mondo con WIFI e APP dedicate per Android e iOS (iPhone, iPad,) è finalmente disponibile presso il sito di Speeka, www.speeka.com

Grazie ad una risoluzione in Full HD 1080p, 30 fps (fotogrammi al secondo), la DR5M registra le immagini di quello che succede anteriormente o posteriormente quando guidi, in alta definizione.  Grazie al modulo WiFi incorporato, puoi, dopo aver installato la specifica app sul tuo Smartphone o Tablet, Android o iOS, vedere in tempo reale le immagini, o registrarle per rivederle con calma.

La videocamera può  ruotare sul proprio asse di 360°, consentendo anche di filmare le immagini di ciò che avviene sul retro dell’autovettura. La videocamera è dotata di un obiettivo di tipo “wide-angle”, con un angolo di visuale pari a 156° e di uno slot in cui inserire una micro-SD memory card, per registrare ore e ore di filmati.La DR5M viene fornita con una scheda di memoria micro-SD preinstallata.

A scelta, è disponibile la 16Gb oppure quella da 32GB, per registrare fino a 13 ore di filmati in full HD/30fps, o fino a 35 ore di registrazione continua in modalità HD, in ripresa continua, cancellando poi automaticamente i filmati iniziali.

La DR5M è dotata di molti altri accessori tecnologicamente molto avanzati, tra cui un G-sensor, un accelerometro tridimensionale per registrare istantaneamente ed automaticamente l’evento, la forza di gravità derivante dalla decelerazione in caso di incidente ed anche per registrare le inclinazioni dell’autovettura sui 3 assi; un sensore di prossimità che entra in funzione anche in fase di parcheggio, quando qualcuno urta il proprio veicolo, per far partire in automatico la registrazione visiva dell’evento.

La DR5M può essere programmata per salvare automaticamente la registrazione in caso di incidente, 15 secondi prima, e 30 secondi dopo. Nella DR5M è anche installato un modulo GPS, grazie al quale tutto il tragitto effettuato con la videocamera accesa viene “geotaggato” per poterlo poi rappresentare su GoogleMaps.

Il modulo GPS registra velocità, posizione e ora/data che sono disponibili per qualsiasi verifica tecnica.  La DR5M può registrare filmati in tre modalità: standard, parcheggio ed incidente, ed è provvista anche di tasto per eseguire una registrazione manuale dell’evento desiderato.

I dati registrati possono essere usati per avere un dato oggettivo da presentare all’assicurazione in caso di incidente o di furto.  In caso di incidente, il filmato può essere presentato per confermare la propria versione dei fatti, compreso dati oggettivi quali velocità, accelerazione G, posizione, data/ora, per dimostrare la propria estraneità ed evitare inutili discussioni e perdite di tempo, oltre che ad aver coperte tutte le spese da sostenere per ripristinare l’autoveicolo.

Grazie al software di gestione delle mappe Bv-Viewer, è possibile rivedere i percorsi su PC Windows e Mac, eseguendo un’interazione attiva tra I video registrati e GoogleMaps, per visualizzare il filmato in relazione alle mappe, per vedere l’intero tragitto, per visualizzare la velocità e la posizione dell’autoveicolo sempre in tempo reale.

La DR5M è visibile ed acquistabile nel sito di Speeka, www.speeka.com, al prezzo di 310€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad