Photo Professional e Digital Camera: Due delle migliori riviste per appassionati di fotografia arrivano su iPad!

Nel percorso che in nemmeno 6 mesi porterà alla digitalizzazione dell’intero panorama editoriale italiano su iPad e affini, non potevano di certo mancare due importanti riviste dedicate al mondo della fotografia: Photo Professional e Digital Camera arrivano su iPad!

Si tratta infatti di due mensili dedicati agli appassionati del settore, da tempo molto apprezzati dai lettori.

Photo Professional Canon edition è l’unica rivista mensile italiana di fotografia completamente dedicata agli utilizzatori dei sistemi fotografici Canon, e ora è disponibile anche in versione per iPad.

Sarà possibile sfogliare tutti gli approfondimenti, i consigli e i trucchi per rendere i nostri scatti dei veri capolavori. Leggere questa rivista con il semplice tocco delle nostre dita sarà davvero appagante. E considerato anche che i primi 6 numeri della rivista sono gratuiti per tutti quelli che scaricheranno l’applicazione, direi che è davvero imperdibile sui nostri iPad.

Digital Camera Magazine invece è una rivista per appassionati che pone in primo piano i consigli preziosi per ottenere dai nostri scatti dei risultati subito migliori. Gli altri contenuti sono incentrati su tecnica fotografica, fotoritocco, gestione delle immagini, prove delle fotocamere e accessori. E tutto questo a portata di dito sui nostri iPad. Anche qui l’offerta lancio è davvero ghiotta: i primi 4 numeri della rivista sono scaricabili gratuitamente.

Vi ricordiamo che Photo Professional – Canon Edition e Digital Camera Magazine sono disponibili da oggi in Appstore

Photo Professional [link-AppStore Gratis]

Digital Camera [link-AppStore Gratis]

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Fotografia